NHOW Milano

EXPLORE NHOW:
Inizia il tuo viaggio creativo sempre diverso

Tra classico e moderno, tendenze e controtendenze, atmosfere internazionali e glamour milanese: nhow è un Fashion & Design Hotel, concentrato unico di originalità e contrasti, che si esprime ogni volta con linguaggi innovativi e forme sorprendenti. Ex edificio industriale trasformato in spazio unconventional che ridefinisce il concetto di hotel. Contenitore di esperienze uniche in continua trasformazione, da scoprire ma soprattutto da vivere. Location ideale per vedere e farsi vedere, nel cuore della Milano creativa, tra showroom di moda e design.

ART

nhow non ribalta solo il concetto architettonico di spazio, ma anche l’esperienza visiva ed emozionale dei suoi ospiti, trasformando l’albergo in luogo espositivo. la massima espressione del nhow vive nelle aree comuni, con la loro continua evoluzione, che diventano ogni sei mesi galleria, museo, luogo d’incontro, crocevia di tendenze, con la loro collezione di opere d’arte di artisti internazionali.

DESIGN

Funzionali, ampi ed ecclettici, gli spazi comuni e le singole camere sono pensati per vivere in totale comfort e relax l’albergo, con arredi di puro design ed elementi artistici. pezzi cult come i candelabri Medusa, in metacrilato di Jacopo Foggini, incredibile scenografia della hall. o la leggerezza estetica delle camere, senza strutture fisse e con mobili liberamente componibili e spostabili accostati in maniera ricercata a pezzi unici di design, come la poltroncina disegnata da Matteo Thun per Frau e le lampade della serie Choose by Artemide

FASHION

nhow eleva il concetto di soggiorno all’ennesima potenza. E’ l’audace e dinamica espressione di tendenze fashion e stile contemporaneo con i suoi spazi d’avanguardia e il suo pubblico glamour. così come la Fashion Week di Milano reinventa lo stile ad ogni stagione, anche il nhow ripensa continuamente se stesso, rinnovandosi al suo interno ma restando sempre punto di riferimento e location naturale per il fashion system, passerella di eventi e palcoscenico urbano.

Contact


NHOW MILAN

Via Tortona 35
20144 - Milano

+39 024898861

info.nhow@nh-hotels.com


NHOW PEOPLE

  • Giovanni Testa

    nhow General Manager


    Dal 1997 in NH Hotels, nel 2012 è stato nominato General Manager di NH Collection Milano President, primo hotel del brand in Italia. “Prenditi cura delle persone intorno a te e loro faranno altrettanto per te” è il motto alla base del suo approccio manageriale, caratterizzato da entusiasmo, tenacia e passione. Le diverse esperienze maturate nel corso degli anni gli hanno permesso di entrare da subito in sintonia con l’animo dinamico e unconventional del nhow hotel, di cui è alla guida da gennaio 2016.

  • MARCELLO MUZIO

    nhow F&B Manager


    Con una lunga esperienza operativa nel settore dell’ospitalità e una professionalità approfondita con corsi presso le prestigiose Cornell University di Ithaca, Stati Uniti, e l’Ecole Hôtelière de Lausanne, Marcello Muzio è dal 2006 il responsabile dei servizi ristorativi del nhow, uno dei pilastri dell’albergo, garanzia di affidabilità e disponibilità.

  • LUCA MOLTENI

    nhow Executive Chef


    L’invenzione ispirata alla cucina cosmopolita, ribaltando e rivisitando la tradizione, è il suo piatto forte. Dopo aver arricchito la sua esperienza presso prestigiosi hotel all’estero (Londra, Amsterdam e Lugano) e rinomati ristoranti italiani (in Veneto e Liguria), Luca Molteni è dal 2010 lo chef del nhow, di cui ha sposato felicemente la filosofia, portando ai fornelli pura creatività.

  • KARIM RASHID

    Industrial designer & interior architect


    Karim Rashid è uno dei designer più prolifici della sua generazione. Una leggenda del design raccontata da 3000 progetti in produzione, più di 300 premi e oltre 40 paesi dove ha lavorato. Per l’Hotel ha pensato il nuovo eclettico nhow bar, inaugurato in occasione del Salone del Mobile 2013.


  • JACOPO FOGGINI

    Designer


    Designer torinese da vent’anni a Milano, Jacopo Foggini è uno dei maggiori punti di riferimento del Design applicato all’illuminazione ed è il creatore degli straordinari lampadari del nhow Hotel. Ha collaborato con alcuni dei più importanti studi di architettura del mondo, per alberghi e musei ed esposto in templi dell’arte mondiale come The Carrousel du Louvre, il Centre Pompidou, The Royal College of Art and Sotheby’s a Londra.

  • MATTEO THUN

    Architect & Designer


    Matteo Thun è uno dei pilastri dell’architettura e del design italiani. con un approccio olistico e seguendo la filosofia del “Genius Loci”, crea architetture, interni e prodotti che rispettano il luogo, le maestrie artigianali e la committenza, dando vita a progetti esteticamente e qualitativamente durevoli, sostenibili. ha creato per: Artemide, Flos, illy, Philips, Fontana Arte, Missoni, Porsche Design, Coca Cola, Villeroy & Boch, Lavazza, AEG, Campari, ecc.

  • ELISABETTA SCANTAMBURLO

    nhow Art Director


    Dal 2007 curatrice delle esposizioni che rivoluzionano gli spazi dell’hotel 3 volte l’anno, crea legami tra arte e design raccontando storie che si sviluppano tra i piani del nhow come se fossero le pagine di un libro, facendo incontrare creativi affermati e giovani alle prime armi.

ELEVATE YOUR STAY

Contatto